ENBASS: CONVOCATA PER IL 16 DICEMBRE L’ASSEMBLEA DELLA CASSA MALATTIA

Assicurazioni - Dipendenti ImcQualcosa si muove all’orizzonte dell’ENBASS (Ente Nazionale Bilaterale del settore Agenzie di Assicurazione). E’ stata infatti convocata per il prossimo 16 dicembre l’assemblea della Cassa Malattia Lavoratori Agenziali, la cui assenza di operatività (il verbale dell’ultima riunione riporta la data del 7 luglio 2010) ha fortemente limitato fino ad oggi le funzioni dell’ente bilaterale.

Come indica il presidente ENBASS Pier Giorgio Pistone nella lettera di convocazione ai componenti dell’assemblea della Cassa Malattia presso SNA, UNAPASS, Fiba Cisl, Fisac Cgil, Fna e Uilca Uil, “negli scorsi giorni si sono completate le indicazioni delle Associazioni costituenti, relativamente alle designazioni dei componenti dell’Assemblea della Cassa stessa“.

All’ordine del giorno della riunione – che si terrà presso il Centro Congressi del Best Western Hotel Universo di Roma (via Principe Amedeo 5/b) -, ci sarà l’elezione del presidente, vicepresidente e dei componenti del comitato esecutivo della Cassa Malattia.

Intermedia Channel

Related posts

Top