Enterprise Insurance, il liquidatore provvisorio comunica che le polizze cesseranno il prossimo 26 ottobre

Enterprise Insurance (2)

Enterprise Insurance (2)Facendo seguito al comunicato stampa dello scorso 22 luglio, l’IVASS ha reso noto che in data 30 settembre il liquidatore provvisorio di Enterprise Insurance Company PLC, impresa con sede legale in Gibilterra, ha informato della decisione di porre termine a tutti i contratti assicurativi della compagnia a far data dal prossimo 26 ottobre.

Come sottolinea l’Istituto, ciò significa che a partire da tale data i contratti stipulati con Enterprise Insurance non saranno più validi. Coloro che hanno stipulato polizze Rc Auto con la compagnia di Gibilterra dovranno pertanto sottoscrivere una nuova polizza per poter circolare regolarmente. Il liquidatore sta inviando in questi giorni a tutti gli assicurati e ai brokers una apposita comunicazione per informarli di questi sviluppi e avvertirli della necessità di ricercare nuove coperture assicurative prima del 26 ottobre 2016.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Autorità di Vigilanza di Gibilterra, Gibraltar Financial Services Commission (GFSC).

Intermedia Channel

Related posts

Top