EPAP IN SARDEGNA A SOSTEGNO DEI PROFESSIONISTI COLPITI DALL’ALLUVIONE

EpapIniziativa dell’Ente di Previdenza di geologi, chimici, dottori agronomi e forestali, attuari. Incontro a Sassari con i vertici degli Ordini professionali

L’Epap, ente di previdenza di geologi, dottori agronomi e forestali, chimici e attuari, scende in campo per sostenere i liberi professionisti colpiti dalle recenti disastrose alluvioni in Sardegna. I vertici dell’Ente, su iniziativa dell’Ordine dei dottori agronomi e dottori Forestali di Sassari, incontreranno infatti il prossimo 17 gennaio i responsabili degli Ordini professionali territoriali. La riunione si terrà a Sassari, presso l’hotel Grazia Deledda, a partire dalle ore 16. L’obiettivo – si legge in una nota – è individuare “le possibili azioni concrete che l’Ente di previdenza può assumere a sostegno dei professionisti sardi la cui attività è stata compromessa o danneggiata dalla drammatica alluvione” che nel novembre scorso ha devastato molte aree al centro e al nord della regione provocando 16 vittime, crolli, frane, allagamenti e l’evacuazione di quasi tremila di persone delle zone più colpite.

All’incontro di Sassari (in regione sono 934 i liberi professionisti iscritti all’ente) è prevista, in rappresentanza dell’Epap, la partecipazione del vicepresidente Oronzo Milillo, del componente del collegio sindacale Antonio Appeddu, di Daniele Berardo, componente del Comitato dei delegati dei dottori agronomi e dottori forestali, di Carlo Odorici, consigliere e segretario del Consiglio di Indirizzo Generale dell’Epap e del consigliere del Consiglio di Indirizzo Generale Gianfranco Sotgiu.

Intermedia Channel

Related posts

Top