ERV ITALIA PRESENTERA’ A “NO FRILLS” L’ANTEPRIMA DELLA NUOVA POLIZZA RC PROFESSIONALE

ERV HPERV Italia parteciperà a “No Frills”, una delle più rilevanti fiere Business to Business per il settore turistico, in programma il prossimo 27 e 28 settembre presso la Fiera di Bergamo. In occasione della manifestazione, saranno presentate al pubblico le ultime due nuove polizze, già disponibili sulla piattaforma BtoB.

La prima è “Incoming & Schengen”, prodotto destinato agli stranieri in viaggio in Italia e non solo (è valido in tutta l’area Schengen), senza vincoli legati ad una specifica destinazione. Una soluzione pensata quindi “per gli operatori e le agenzie che si occupano di incoming”. La seconda si chiama “Soggiorno Lungo”, è pensata per le esigenze di chi si reca all’estero per lunghe trasferte di studio o di lavoro e offre copertura delle spese mediche e assistenza sanitaria per viaggi, anche itineranti, fino a 365 giorni di durata continuativa.

Accanto a queste novità, ERV Italia presenterà a No Frills un’anteprima della nuova polizza RC Professionale per tour operator e agenzie di viaggi. “Un prodotto distintivo – spiega Christian Perego, Head of Marketing & Communication, Underwriting & Claims ERV Italia – studiato in collaborazione con Federviaggio per superare i limiti più comuni di questa tipologia di polizze ed offrire quindi un’alternativa di qualità agli operatori”.

Partecipiamo a No Frills – commenta Giovanni Giussani, Responsabile Commerciale ERV Italia – al termine di una stagione estiva soddisfacente, grazie all’ingresso di nuovi partner, ma anche ai risultati di vendita delle agenzie di viaggi, che apprezzano la nostra offerta di soluzioni assicurative flessibili e su misura, in grado di incrementare la percezione di valore aggiunto da parte del cliente finale nei confronti dell’intera filiera”.

Intermedia Channel

Related posts

Top