ERV ITALIA, UNA PROMOZIONE DEDICATA AGLI AMANTI DELLO SPORT

Partecipare alla Maratona di New York, assistere agli Open di Tennis o tifare per gli Azzurri in occasione dei prossimi Mondiali di Calcio: a tutti gli amanti dello sport che non vogliono perdersi i principali eventi in programma nei prossimi mesi, ERV Italia offre uno sconto del 20% sulle polizze viaggio.

Everton - Giovane tifoso ImcPer accedere allo sconto è sufficiente collegarsi al sito www.erv.it, selezionare la polizza più in linea con le proprie esigenze e impostare la data e la destinazione del soggiorno: lo sconto viene applicato automaticamente dal sistema. L’offerta – informa la compagnia – è cumulabile anche con altre iniziative promozionali, fino a un massimo del 30% di sconto, ed è valida sulle polizze “Assistenza e Spese Mediche”, “Annullamento” e “Tutto Compreso”.

Di seguito il dettaglio delle destinazioni e dei periodi al momento oggetto della promozione: Francia dal 22/5 al 11/6 in occasione dei Roland Garros, Inghilterra dal 19/6 al 10/7 in occasione di Wimbledon, Brasile dal 9/6 al 19/7 in occasione dei Mondiali di Calcio. Si chiude con gli Stati Uniti dal 23/8 al 9/9 e dal 30/10 al 4/11 in occasione, rispettivamente, degli US Open e della Maratona di New York. ERV Italia segnala inoltre che altri eventi saranno aggiunti nel corso delle prossime settimane.

Intermedia Channel

Related posts

Top