ESECUTIVO NAZIONALE SNA: ENTRANO TIZIANA BELOTTI E SALVATORE GALFO, CONFERMATA L’USCITA DI ROBERTO ODDO

SNA HiRes

SNA HiResCome riporta la Newsletter SNA diffusa oggi, Roberto Oddo esce dall’Esecutivo Nazionale dell’associazione; le dimissioni di Oddo dall’incarico ricoperto erano già state annunciate in precedenza, e la riunione odierna dell’esecutivo le ha accettate in modo definitivo, “esprimendo parole di ringraziamento per il lavoro e l’impegno profusi da Oddo al servizio del Sindacato“.

La riunione odierna ha anche ratificato l’ingresso nell’esecutivo nazionale SNA di Tiziana Belotti, vicepresidente della sezione provinciale di Milano (che assume anche la delega alla formazione) e Salvatore Galfo, presidente della sezione provinciale di Torino.

Intermedia Channel

Related posts

2 Comments

  1. Robinud said:

    Ma Oddo non si è dimesso. Con un atto decisamente fuori dallo statuto, con l’arroganza tipica di questo Presidente, Oddo e’ stato cacciato. Ora parleranno i legali. Che vergogna!!!! Questo non è il mio SNA. Basta! È il prossimo sarà Languino. Poi solo yes man attorno a Demozzi.

  2. Gianni said:

    …complimenti ai nuovi componenti ed auguri di buon lavoro…certo l’età media dell’Esecutivo nazionale SNA si impenna di parecchio e così anche il suo carattere decisamente “nordista”…ma Galfo non era candidato nella lista di Roberto Salvi al congresso di gennaio 2012???

    E’ il segnale di un “rassemblement” o solamente un audace doppio carpiato con avvitamento del giovane (!!!) Salvo ???

Comments are closed.

Top