Europ Assistance e Enel Energia rafforzano la partnership nei servizi casa

Abitazione - Casa - Protezione Imc

Abitazione - Casa - Protezione Imc

La nuova offerta “Enel Tutto Ok” si avvale del network di artigiani della compagnia del Gruppo Generali. Sarà possibile l’attivazione di un intervento tecnico anche via app

Si rafforza la partnership tra Europ Assistance Italia ed Enel Energia “per mettere ancora una volta a disposizione dei clienti servizi di assistenza all’avanguardia, di facile e rapido accesso, per una casa sicura e protetta”. L’offerta Enel Tutto Ok di Enel Energia vede infatti protagonista anche l’assistenza domestica “garantita dal network di professionisti” della compagnia del Gruppo Generali.

Enel Tutto Ok – si legge in una nota – “permette di usufruire di un check up elettrico, di interventi per la manutenzione del condizionatore e la verifica della caldaia e di uno sconto del 30% su tutti i servizi casa on demand di Europ Assistance (idraulico, elettricista, fabbro, tapparellista, vetraio, falegname e riparatore elettrodomestici). In più in omaggio una polizza che protegge caldaia, condizionatore, impianto e apparecchiature elettriche in caso di guasto per 24 mesi dalla sottoscrizione del pacchetto”.

“Questo accordo è un ulteriore tassello di una partnership importante e strategica per noi e che mette al centro l’innovazione – sostiene Valerio Chiaronzi, Chief Commercial Officer di Europ Assistance Italia –. Lavoriamo con Enel Energia per trovare sempre soluzioni nuove, che agevolino l’accesso ai servizi da parte dei clienti e che al contempo incontrino le loro esigenze. È per questo che abbiamo costruito un’offerta completa e multi accesso che consente ai clienti di Enel Tutto Ok di poter richiedere e programmare l’intervento anche via app”.

Il servizio ha un costo mensile di partenza di 6,99 Euro (per 24 mesi) e può essere acquistato in tutti i Punti Enel, sul sito enelenergia.it o tramite gli agenti della rete Enel, indipendentemente dalla società che gestisce il contratto di utenza. Le richieste di intervento possono essere attivate e programmate contattando il numero verde gratuito 800.085836 – attivo tutti i giorni 24h – o tramite l’app di Enel Energia nella sezione Enel Tutto Ok, sviluppata da Europ Assistance.

Intermedia Channel

Related posts

Top