EUROP ASSISTANCE E FIAT GA RAFFORZANO LA PARTNERSHIP

L’accordo riguarda l’assistenza stradale per l’auto, il guidatore e i passeggeri in Italia, Olanda, Ungheria, Francia, Germania, Svizzera e Portogallo.

Fiat Group Automobiles ed Europ Assistance (nella foto la sede) hanno rafforzato la loro partnership nel settore dell’assistenza stradale con un nuovo accordo a livello europeo, grazie al quale i clienti di Fiat, Fiat Professional, Abarth, Alfa Romeo, Lancia e Jeep possono usufruire dell’assistenza per l’auto, il guidatore e i passeggeri in sette nazioni.

Nata nel 1995 e rinnovata per altri quattro anni, la partnership con Europ Assistance è da adesso attiva, oltre che in Italia, anche in Olanda, Ungheria, Francia, Germania, Svizzera e Portogallo e accresce così la copertura su oltre l’80% del parco circolante di Fiat Group Automobiles.

I servizi messi a disposizione (con copertura 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana e 365 giorni all’anno) vanno dall’assistenza stradale in caso di incidenti o inconvenienti vari (come batteria scarica, esaurimento carburante, forature) al veicolo sostitutivo o trasporti alternativi per permettere il proseguimento del viaggio (taxi, treno, aereo), in tutti i casi previsti e descritti nella documentazione di bordo del veicolo.

Questo servizio di assistenza stradale sarà presto disponibile anche sulle mobile apps del customer care di Fiat Group Automobiles. Già disponibili negli store Apple e Android per 15 mercati europei, entro luglio Ciao Fiat Mobile, Lancia Everywhere Mobile, Alfa Romeo InfoMobile, I am Jeep Mobile e Abarth 24h Mobile offriranno anche un servizio di soccorso rapido e geolocalizzato. In Italia, per esempio, è già possibile contattare Europ Assistance su quasi tutte le app. E presto anche Fiat Ducato Camper Mobile e Fiat Professional Mobile lanceranno, sulle stesse piattaforme, il servizio di soccorso rapido geolocalizzato.

Oltre a permettere di ricevere l’assistenza stradale, tutte le applicazioni consentono di usufruire di molteplici servizi, come l’aiuto nella ricerca di parcheggi, informazioni sulla garanzia del proprio veicolo e l’indicazione del più vicino punto d’assistenza.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top