EUROP ASSISTANCE LANCIA SUBITO PROTETTO

La nuova polizza infortuni amplia Eura Salute, la gamma di prodotti dedicati alla salute.

Subito Protetto è il nuovo prodotto infortuni varato da Europ Assistance che amplia Eura Salute, la gamma di prodotti dedicati alla salute. Il prodotto nasce con l’obiettivo di tutelare il contraente nei casi di piccoli infortuni e di incidenti di grave entità.

La formula a indennizzo riconosce all’assicurato, a fronte di una lesione conseguente a infortunio, un indennizzo fisso e prestabilito, indicato chiaramente in polizza. L’elenco della tipologia di infortunio è ampio: si va dalle conseguenze dei colpi di sole agli infortuni occorsi in volo fino agli incidenti legati alla pratica non professionale di sport (compresi quelli ritenuti pericolosi). Subito Protetto mette a disposizione dell’assicurato una centrale medico-operativa 24 ore su 24, l’invio di un medico e un’ambulanza al domicilio, una consulenza specialistica telefonica h24 (ortopedico, cardiologo, neurologo) e si prende cura dell’assistito nella fase della convalescenza grazie a una gamma di servizi di riabilitazione. L’assistito può infatti usufruire di un’assistenza domiciliare sanitaria (che comprende medici, infermieri e operatori assistenziali) e non sanitaria (collaboratori domestici, baby sitter, dog sitter) oltre, qualora lo si necessiti, dell’invio a domicilio di un  fisioterapista.

Inoltre, nel caso di  infortuni gravi, è previsto  il pagamento delle spese riabilitative, di  riadattamento del  veicolo e dell’abitazione nonché di riqualificazione professionale.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top