Europ Assistance nuovamente partner della EA7 Emporio Armani Milano Marathon

Running - Jogging Imc

Running - Jogging Imc

Europ Assistance Italia sarà – per la nona edizione consecutiva – partner della maratona di Milano (EA7 Emporio Armani Milano Marathon), assistendo tutti i runner, della maratona e della staffetta, che partiranno dai blocchi “di una delle maratone più conosciute e seguite d’Italia”.

Una partnership – si legge in una nota – “all’insegna della salute e dello sport che si conferma, nel suo successo, anno dopo anno da nove edizioni” e che per l’ottava consecutiva vedrà Europ Assistance protagonista anche come name sponsor della Relay Marathon, la corsa a staffetta “che consente di condividere lo sforzo dei 42 chilometri con i propri compagni di squadra e che vede ogni anno una costante crescita in termini di partecipazione e consensi”.

Con 6.309 maratoneti, cui vanno ad aggiungersi le 3.059 squadre iscritte alla Europ Assistance Relay Marathon, quella dello scorso anno è stata ancora una volta un’annata da record “che le edizioni 2018 (la nuova edizione delle maratona di Milano è in programma l’8 aprile 2018, ndIMC) hanno l’ambizioso obiettivo di raggiungere e superare”.

“La partnership con la EA7 Emporio Armani Milano Marathon è uno dei pilastri della nostra attività al fianco degli sportivi che si arricchisce costantemente – ha dichiarato Valerio Chiaronzi, Chief Commercial Officer di Europ Assistance Italia –. L’edizione del 2018 sarà particolarmente importante per noi perché rappresenterà un’altra occasione speciale per festeggiare il 50° anniversario della nostra presenza in Italia, ricorrenza che ci vedrà protagonisti di una serie di iniziative. In questo mezzo secolo il mondo dell’assistenza, che noi stessi abbiamo inventato, si è evoluto in modo sostanziale e, come Europ Assistance, siamo sempre stati in prima linea in questo cambiamento. Oggi siamo di fronte ad un processo di digitalizzazione e smaterializzazione senza precedenti che ci dà nuovi impulsi e nuove responsabilità. Essere presenti a Milano durante la Maratona e in generale al fianco delle persone è un privilegio e al contempo una sfida che affrontiamo ogni giorno con entusiasmo e competenza, mettendo in testa la nostra capacità di innovare”.

La compagnia del Gruppo Generali specializzata nel settore dell’assistenza privata sarà come sempre presente con uno stand al Marathon Village, l’area espositiva dedicata a tutti i partecipanti all’evento, nelle giornate antecedenti la corsa.

Intermedia Channel

Related posts

Top