Europ Assistance partner di assistenza per DriveNow

drivenow-immagine-drivenow-imc

drivenow-immagine-drivenow-imc

Primo accordo italiano del leader dell’assistenza con una società di car sharing. Al centro della partnership “la capillarità e qualità del network, l’innovazione e l’esperienza nell’assistenza ai veicoli elettrici”

Nuova partnership per Europ Assistance Italia, che ha siglato un accordo con DriveNow – joint venture tra il Gruppo BMW e SIXT SE, lanciata a Milano lo scorso mese – per condividere “l’idea di una mobilità facile, innovativa e sostenibile non rinunciando allo stile e alla qualità del meglio della gamma di auto a marchio BMW e Mini”. Con oltre 700.000 clienti in Europa, DriveNow è tra le principali realtà di car sharing al mondo.

Forte di un network di assistenza altamente specializzato “ed unico in Italia ad aver ricevuto la certificazione per la qualità UNI EN ISO 9001:2000”, la compagnia di Assistenza del Gruppo Generali si è aggiudicata la possibilità di mettere i propri servizi a disposizione dei Clienti di DriveNow. “Ulteriore elemento decisivo nella scelta di Europ Assistance Italia – si legge in una nota – è stata la capacità di intervenire sui veicoli elettrici, in quanto prima Compagnia ad essersi specializzata nella gestione delle assistenze su questi veicoli che DriveNow prevede di inserire in flotta nel 2017 con 20 BMWi3”.

“Siamo molto fieri di essere parte attiva di progetti di mobilità moderna e sostenibile – sostiene Luca Pelizzari, Head of Automotive di Europ Assistance Italia S.p.A –. Quella di DriveNow è stata una selezione molto accurata, considerati i modelli di auto messi a disposizione, l’elevato tasso tecnologico di cui dispongono e l’estensione all’elettrico entro la fine dell’anno. Siamo certi che la nostra capacità di intervento, la specializzazione in tutti i tipi di soccorso e la ricerca continua di soluzioni innovative soddisferanno le esigenze di questo nuovo e prestigioso Partner”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top