European Brokers Assicurazioni main partner del “Mugello Mediceo”

European Brokers Assicurazioni (2)

European Brokers Assicurazioni (2)Si è conclusa lo scorso 17 settembre Giotto, il mio Mugello, due giorni di eventi organizzati dal consorzio del Mugello Mediceo, per conoscere da vicino la rivoluzionaria pittura di Giotto. La manifestazione ha visto la partecipazione di European Brokers Assicurazioni in qualità di main sponsor.

In occasione dei 750 anni dalla nascita di Giotto, si legge in una nota, il consorzio “ha proposto un “viaggio sensoriale” nell’opera del grande pittore mugellano, da vedere, ascoltare, gustare. Il percorso esperenziale ha condotto i visitatori a ritroso nel tempo, regalando la scoperta delle eccellenze che hanno reso grande il territorio, per arrivare a contestualizzare la vita del grande pittore. “Giotto: il mio Mugello” è stato il filo conduttore di questo originale iter, durante il quale c’è stato un raffronto tra Giotto e la pittura, il paesaggio, la musica, la poesia, la cucina”.

“L’attenzione per il territorio è un filo conduttore della strategia commerciale di European Brokers – ha commentato Carlo De Simone, CEO di EB Group – che intenderà a breve valutare la propria presenza nella regione Toscana essendo già capillare nel Lazio e in Umbria. Il terriorio e le imprese del Mugello sono esempio dell’importante tessuto socio-economico del nostro Paese a cui dobbiamo contribuire a dare il massimo supporto”.

Intermedia Channel

Related posts

Top