European Brokers, Marilena Franco entra nel CdA

Consiglio amministrazione (2) Imc

Consiglio amministrazione (2) Imc

Marilena Franco, figura professionale dalla pluriennale esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo, entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di European Brokers.

La carriera di Franco è iniziata presso gli uffici di Londra della Prudential, per poi passare nel servizio assicurazioni di Alitalia e da lì in Johnson & Higgins. Ha operato in alcuni dei principali broker italiani – come il gruppo Nikols – ed è poi approdata in Marsh, dove, tra i vari incarichi dirigenziali, ha ricoperto il ruolo di responsabile nazionale del settore Aviation. Recentemente ha prestato la propria attività in Mag JLT, come direttore dell’ufficio di Roma, in Methorios e presso Innovazione Brokers.

«Sono lieto di dare il benvenuto a Marilena nel nostro Gruppo – ha commentato Carlo De Simone, Group CEO – persona di grande esperienza che contribuirà alla creazione di valore per EBA. Il suo ruolo sarà quello di supportare l’organizzazione interna quale riferimento per le unit operative e di seguire la costruzione dei “cantieri” avviati nel gruppo».

Il nuovo CdA di European Brokers sarà così composto: Carlo De Simone (presidente e Group CEO), Vito Cirillo (vicepresidente), Marilena Franco (consigliere delegato), Alberto Casucci (consigliere delegato), Domenico Toppino (consigliere delegato), Betulia Bonaldi (consigliere).

Intermedia Channel

Related posts

Top