FACILE.IT LANCIA IL TERZO SPOT IN TV

Il soggetto dal titolo “Scegliere bene è importante” presenta al pubblico l’ultimo componente della famiglia Facile.it.

Il comparatore di assicurazioni Facile.it ha lanciato in televisione un nuovo spot (il terzo). Se il primo soggetto (intitolato formula magica) ha fatto conoscere a tutti il tormentone “Facile.it. Facile.it.Facile.it” e il secondo (intitolato La scelta giusta) puntava a colpire il target femminile, con il nuovo episodio (dal titolo Scegliere bene è importante) il pubblico conoscerà l’ultimo componente della famiglia del protagonista. Lo spot, realizzato nei formati 30” e 15’’ sarà programmato sulle reti Mediaset e Sky fino alla fine del mese. Alle prese con una scelta difficile, questa volta, sarà il figlio del protagonista: quale giocattolo portare con se a scuola? Per risolvere il dilemma, ancora una volta, si farà ricorso alla formula magica “Facile.it. Facile.it.Facile.it”.

«Abbiamo deciso di continuare a ironizzare con leggerezza sui piccoli dubbi quotidiani di molti di noi», ha detto Marco Giorgi, responsabile marketing di Facile.it. «Come con gli altri soggetti, anche in questo caso mostreremo agli italiani i vantaggi del confronto e di una scelta ponderata fra opzioni apparentemente simili». Oltre al ramo delle assicurazioni, Facile.it confronta anche mutui, prestiti, conti correnti e di deposito, offerte Adsl e Pay Tv.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top