FACILE.IT: MAURO GIACOBBE E’ IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

Facile.it HiRes

Mauro Giacobbe ImcMauro Giacobbe (nella foto) è il nuovo Amministratore Delegato di Facile.it. L’annuncio è stato dato oggi in una nota dal sito di comparazione assicurativa, che ha anche formalizzato il passaggio di consegne con Alberto Genovese, precedente AD dell’azienda e tra i soci fondatori della stessa.

Laureato in economia e commercio all’Università di Genova, Mauro Giacobbe ha un Master in Business Administration ottenuto presso l’Università Bocconi di Milano e ha cominciato la sua carriera nel settore bancario retail per poi entrare in Boston Consulting Group dove ha focalizzato la sua esperienza sulla consulenza in ambito bancario ed assicurativo.

Giacobbe è entrato in Facile.it nel 2009 (all’epoca si chiamava Assicurazione.it), con il ruolo di responsabile del business spagnolo; per due anni è stato infatti il Country Manager di Seguros.es, marchio con cui l’azienda è presente in Spagna. Dal 2011 ha assunto il ruolo di Head of Insurance Italia – carica che continua a ricoprire anche da Amministratore Delegato della società – ed è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di Facile.it.

Intermedia Channel

Related posts

Top