FALCIONI NOMINATO CEO DI EULER HERMES GCC

Dal prossimo primo marzo guiderà le attività della società specializzata nell’assicurazione crediti in  Arabia Saudita, Baharain, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Oman e Kuwait.

Dal prossimo 1 marzo, Massimo Falcioni (nella foto) assumerà la carica di Euler Hermes Gulf Cooperation Countries (Gcc). Falcioni è attualmente direttore centrale di Euler Hermes Siac (gruppo Allianz) e membro del board di Euler Hermes Siac Services.

Laureato in economia, ha esordito in Esso Italia nel 1992 e successivamente ha svolto la sua attività per 10 anni in Philip Morris International a Losanna, con responsabilità crescenti nell’area marketing & sales, raggiungendo la posizione di head of planning and sales dvlpt. In seguito ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale e marketing di gruppo in due aziende della Volkswagen Financial Services: Europecar Fleet Services e Leaseplan Italia.

La regione Gcc si inserisce nella Mediterranean Countries & Africa Region, che ha allargato le sue responsabilità nella regione del medio oriente, assumendo la nuova denominazione Mediterranean Countries, Africa & Middle East Region, guidata da Michele Pignotti.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top