FILO DIRETTO E DOIMO CITYLINE INSIEME PER ASSICURARE IL BENESSERE DEI PIÙ PICCOLI

Gerlando Lauricella HP Imc

Siglato un accordo di collaborazione con interventi studiati ad hoc per le famiglie con bambini

Gerlando Lauricella ImcIl Gruppo Filo diretto (nella foto, l’amministratore delegato Gerlando Lauricella) ha sviluppato un’importante collaborazione con Doimo Cityline, azienda del gruppo Doimo specializzata nella produzione di camerette per bambini. “L’allargamento di una famiglia – si legge nella nota congiunta che presenta l’accordo – è sempre motivo di gioia e di felicità per i genitori, che tuttavia si trovano a dover far fronte a importanti scelte per garantire al piccolo di casa una crescita sicura, gioiosa e protetta“. La partnership Filo diretto – Doimo Cityline nasce quindi “per rispondere a questa esigenza e garantire una sicurezza a 360° dell’ambiente domestico“.

Grazie a questo accordo, informano le due società, tutti coloro che acquisteranno un prodotto della linea Doimo Cityline “potranno beneficiare di una serie di utili garanzie per assicurare l’arredo e, di conseguenza, il benessere e la sicurezza di tutta la famiglia fino a 10 anni dall’acquisto“.

Nel dettaglio, i clienti Doimo Cityline potranno contare sull’invio di una babysitter per la custodia dei ragazzi, in caso di infortunio o ricovero ospedaliero di uno o entrambi i  genitori, ma anche su un servizio di consulenza pediatrica telefonica, per ottenere qualsiasi informazione o suggerimento di carattere medico o sanitario. La Centrale Operativa di Filo diretto, attiva tutto l’anno 24 ore su 24, provvederà inoltre all’invio di un falegname, in caso di rottura accidentale o per interventi di ripristino della funzionalità del mobile acquistato, oppure all’invio di un tecnico elettricista, in caso di mancanza improvvisa di corrente elettrica all’interno dell’abitazione.

Intermedia Channel

Related posts

Top