FILO DIRETTO LANCIA IL SERVIZIO DENUNCIA SINISTRI SALUTE

La sezione “Sinistri on-line” da oggi consentirà di effettuare la denuncia telematica anche dei sinistri salute, oltre che dei sinistri viaggi e auto, da computer, tablet o smartphone

Gruppo Filo Diretto HiResFilo diretto Assicurazioni, la compagnia assicurativa del Gruppo Filo diretto che opera nei principali rami danni ha sviluppato sul proprio sito internet la nuova sezione Denuncia Sinistri Salute dalla quale gli assicurati potranno effettuare la denuncia del proprio sinistro salute da computer, tablet o smartphone, grazie alle tecnologie web responsive. Il servizio, già disponibile per i sinistri viaggi e auto, è arricchito dalla possibilità di consultare in modo semplice e autonomo lo stato di avanzamento del sinistro già previsto per qualsiasi tipo di polizza e in qualsiasi modo sia stata effettuata la denuncia (via Internet, telefono o posta).

Per accedere al servizio – si legge in una nota – basta entrare nella sezione Sinistri on-line dalla Home Page di Filo Diretto Assicurazioni e cliccare sul pulsante “Denuncia Sinistri Salute” per procedere con la denuncia. Attraverso il pulsante “Consulta lo stato del sinistro”, il cliente potrà poi consultare i dettagli della sua pratica e conoscere lo stato attuale in cui essa si trova; l’assicurato “avrà sempre la situazione sotto controllo e potrà facilmente e autonomamente verificare”, per esempio, se il sinistro è ancora in gestione o è già in liquidazione, se è stato respinto oppure se è necessaria altra documentazione per valutare la pratica.

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