Filo diretto, nuovo accordo con QCNS Cruise

Crociera - Viaggi Imc

Crociera - Viaggi Imc

Grazie alla consulenza di Borghini e Cossa Insurance Broker, la compagnia ha ideato una copertura per tutti i passeggeri italiani della società internazionale specializzata nei viaggi online

Filo diretto Assicurazioni – compagnia attiva, tra gli altri, nel settore Travel Insurance con il marchio Filo diretto Assistance – ha annunciato la sigla di un nuovo accordo con QCNS Cruise, società internazionale specializzata nei viaggi online e operante principalmente nell’ambito delle crociere e dei treni di lusso.

Grazie all’intesa – si legge in una nota – formalizzata tra le due società attraverso la consulenza e l’intermediazione del broker assicurativo Borghini e Cossa, tutti i viaggiatori che sceglieranno il sito crociere.com per prenotare una crociera “potranno beneficiare di una copertura assicurativa loro dedicata che garantisce una protezione a 360° sia prima che durante il viaggio”.

“Siamo orgogliosi di iniziare questa nuova collaborazione, frutto dell’alleanza tra due società che condividono grandi valori ed esperienze affini, seppur vissute in contesti diversi – ha sottolineatp Stefano Pedrone, responsabile Divisione Turismo Filo diretto Assicurazioni –. Fin dalla loro nascita, infatti, sia Filo diretto che QCNS Cruise sono state caratterizzate da un forte orientamento all’innovazione, oltre che da una continua e spiccata attenzione verso il cliente”.

“È stato davvero stimolante per noi supportare il nostro cliente QCNS nella messa a punto della migliore copertura per tutti i passeggeri italiani – ha commentato Paolo Violini, responsabile Sviluppo Turismo Borghini e Cossa –. In Filo diretto Assicurazioni abbiamo trovato il partner giusto che ha saputo raccogliere la sfida condividendo la filosofia customer oriented di QCNS”.

Intermedia Channel

Related posts

Top