FOCUS GROUP: INTERMEDIA CHANNEL SEGUIRA’ L’EVENTO IN DIRETTA WEB TV

Il convegno sarà irradiato anche dai siti di alcuni gruppi aziendali agenti che hanno aderito all’iniziativa. Sarà possibile, nel corso della diretta, inviare via chat commenti, riflessioni e proposte sugli argomenti discussi in sala.

Il Focus Group dei presidenti di gruppo, organizzato dall’Unapass e in programma mercoledì prossimo 8 febbraio a Roma, sarà trasmesso in esclusiva da Intermedia Channel. L’evento, che avrà inizio alle ore 9,30 presso l’Hotel Nazionale di Piazza Montecitorio, sarà irradiato in diretta non solo attraverso la pagina web di Intermedia Channel, ma anche dai siti di alcuni gruppi aziendali agenti che hanno aderito all’iniziativa. È prevista anche la diretta web che permetterà di seguire minuto per minuto il susseguirsi degli interventi in sala.

A margine del Focus Group, Fabio Sgroi, direttore della testata on line, intervisterà presidenti di gruppo, rappresentanti delle associazioni dei consumatori e chiunque faccia riferimento al mondo delle assicurazioni, per raccogliere le opinioni in particolare sul decreto legge relativo alle liberalizzazioni. Sarà possibile, nel corso della diretta, inviare via chat commenti, riflessioni e proposte sugli argomenti discussi in sala.

L’obiettivo del Focus Group è quello di confrontarsi sul decreto legge inerente le liberalizzazioni del settore assicurativo, per il quale da più parti è richiesta una modifica. All’evento, lo ricordiamo hanno già aderito quasi 30 fra presidenti e rappresentanti di gruppo, e nell’occasione saranno presenti anche senatori e parlamentari, nonché alcuni rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni dei consumatori.

Dallo scorso 23 gennaio Intermedia Channel è riuscito a ritagliarsi una buona fetta di lettori. A oggi, gli accessi al portale sono stati quasi 13.000, per un totale di poco superiore a 50.000 pagine visualizzate. Probabile, dunque, che anche per la diretta di Roma si registri un numero di contatti importante.

L’appuntamento, dunque, è per MERCOLEDI PROSSIMO 8 FEBBRAIO, a partire dalle 9,30, in collegamento su Intermedia Channel.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top