FONDAZIONE ANIA REGALA 50 SCATOLE ROSA

Oggi, in occasione della festa della donna, la Fondazione ha lanciato una iniziativa davvero speciale.

Oggi, festa della donna, la Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale propone l’iniziativa Cinquanta click per la Scatola RosaAlle prime 50 guidatrici che si sono collegate al sito www.fondazioneania.it e che hanno aderito all’iniziativa con un semplice click, è stata offerta in modo gratuito l’installazione del dispositivo satellitare e canone per tre anni.

La Scatola Rosa è collegata 24 ore su 24 con una centrale operativa che localizza in tempo reale la posizione del veicolo e garantisce un pronto soccorso immediato in caso di incidente, un servizio di assistenza stradale e un intervento in caso di emergenza a tutela della sicurezza personale.

La conducente, infatti, può chiedere soccorso premendo un apposito pulsante in auto o usando un telecomando che può essere attivato nei pressi del veicolo di appartenenza. La centrale operativa allertata dalla guidatrice, fornirà indicazioni alle Forze dell’Ordine, richiederà il pronto intervento meccanico o il soccorso sanitario, a seconda della necessità.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top