FONDIARIA SAI: RUCELLAI NOMINATO PRESIDENTE

Jonella Ligresti e Massimo Pini sono i vicepresidenti. Emanuele Erbetta confermato amministratore delegato. 

Il consiglio di amministrazione di Fondiaria Sai, riunitosi ieri, ha provveduto alle nomina alle cariche sociali e alla costituzione di appositi comitati. Cosimo Rucellai (nella foto) è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione, Jonella Ligresti e Massimo Pini sono stati nominati vice presidenti; Emanuele Erbetta è l’amministratore delegato. Resta ferma la carica di direttore generale attribuita a Piergiorgio Peluso.

Il comitato esecutivo è composto da otto consiglieri: oltre al presidente, ai vicepresidenti e all’amministratore delegato del Cda ne faranno parte Ranieri de Marchis, Vincenzo La Russa, Gioacchino Paolo Ligresti e Salvatore Militello. Il comitato di controllo interno è costituito da Militello (nel ruolo di lead coordinator), Enzo Mei e Marco Reboa, tutti indipendenti.

Il consiglio di amministrazione ha poi nominato quali componenti del comitato di amministratori indipendenti, i consiglieri Roberto Cappelli, Enzo Mei, Salvatore Militello, Valentina Marocco, Salvatore Bragantini e Marco Reboa. Per il comitato di remunerazione, invece, Militello (nel ruolo di lead coordinator), Marocco, Mei, Salvatore Spiniello e Graziano Visentin. Nominato anche Massimo Dalfelli come dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili e societari.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top