FONDIARIA SAI: ULTIME NOVITA’ DALLA RETE

Da oggi si registrano una serie di novità per diverse agenzie di Fondiaria Sai e in particolare per quelle della divisione Sai.

LAZIO – La gestione agenziale dell’agenzia di Ladispoli (via Regina Elena 72), comune in provincia di Roma, passa da Claudio Panzini a Massimiliano Panzini & C. Snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Rosalba Panzini, Massimiliano Panzini e Domenico Chiavoni. Novità anche nella capitale. Abc assicurazioni snc di Enzo Maria Ajola, Luigi Brunetti e Giovanni Cardone cede l’attività dell’agenzia Roma Centocelle (via dei Castani 123) alla società in nome collettivo di Luigi Brunetti e Giovanni Cardone (entrambi delegati allo svolgimento dell’attività agenziale).  Sempre nel Lazio cessa la gestione agenziale del punto vendita di Roma Prati Fiscali (via De Nava Giuseppe 14), affidata a Giovanni Micozzi Ferri. Da oggi è Stefano Rendina a occuparsene. La stessa agenzia si fa carico di parte del portafoglio del punto vendita Altamura, affidata ad Antonio Cappiello.

SICILIA – Cessa la gestione agenziale dell’agenzia di Catania Canalicchio affidata a Giuseppe Bruno. Da oggi tutto il portafoglio è trasferito presso il punto vendita Catania Vulcania (via Gozzano 41,43,45), affidata a Etneaborgo Snc di Francesco Rita Privitera, Massimo Saverio PriviteraFabrizio Tommaso Stella. Questi ultimi sono i delegati allo svolgimento dell’attività agenziale. Novità anche per quanto riguarda l’agenzia Catania Risorgimento, dove cessa la gestione di Giuseppe Spampinato. L’intero portafoglio è trasferito all’agenzia Licata (via Gen. Dalla Chiesa 10 a Licata, provincia di Agrigento) affidata a Sogeint srl. Delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Giuseppe Torres. A Catania c’è anche un punto vendita secondario, che si trova in via Luigi Rizzo 21. Su Palermo, c’è da registrare un cambio presso l’agenzia Giadima Tre di piazza Don Bosco 6, fino a ieri affidata a Sandro Sorge e Giacomo Maggi. Da oggi sarà il solo Sandro Sorge a occuparsi della gestione dell’attività d’agenzia.

LOMBARDIA – Giorgio Losciale non gestisce più l’agenzia di Dalmine (provincia di Bergamo), in via Manzoni 8. Lo farà, da oggi, Alberto Losciale.  Pierantonio Bianchi è l’unico a gestire l’agenzia di Milano piazzale Lodi (corso Lodi 38). Fino a ieri il compito spettava alla Bianchi P. & Baratta G. snc. La gestione dell’agenzia di piazza San Lorenzo 48 di Trezzano sul Naviglio (Milano) passa da Guala assicurazioni (di Roberto Guala e Alberto Guala snc) al solo Alberto Guala.

FRIULI – Cessa la gestione agenziale dell’agenzia Monfalcone affidata a Bbd assicurazioni snc di Lauro Buccino & C. Il tutto passa all’agenzia Gorizia (già Monfalcone) di corso Italia 90 a Gorizia, affidata a Diana De Marchi. L’indirizzo del punto vendita secondario è via Duca d’Aosta 72 a Monfalcone (Gorizia).  La Bbd assicurazioni snc di Lauro Buccino & C. cessa la gestione anche dell’agenzia Gorizia Manzano (via Divisione Julia 18, Manzano, Udine). Da oggi è stata affidata al solo Lauro Buccino e parte del portafoglio del punto vendita è trasferito all’agenzia Gorizia di Diana De Marchi.

TOSCANA – La coppia costituita da Cristina Bellacci e Sergio Annunziata non si occupa più di gestire l’agenzia di piazza Alcide De Gasperi a Massa. Da oggi è il solo Sergio Annunziata a farlo.

PUGLIA – La gestione agenziale del punto vendita di via Magenta 52/d di Monopoli (Bari) passa da Mario Vacca, Pietro Vacca e Rosa Ciavarella alla Pietro Vacca – Rosa Ciavarella snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Pietro Vacca e Rosa Ciavarella.

EMILIA ROMAGNA –  Cambia la gestione agenziale dell’agenzia di Piacenza nord (via Stradella 2), fino a ieri affidata a Francesco Marazzi, Stefano Teragni e Rino Vincenzo Chiodi. Da oggi se ne occuperà la società Marazzi e Teragni snc di Francesco Marazzi e Stefano Teragni.

Una sola novità, invece, per la divisione Fondiaria. Ieri è cessata la gestione agenziale del punto vendita di via Provinciale della Marina 155 a Forte dei Marmi (Lucca) affidata ad Alibrando Bertocchi. Da oggi toccherà alla Alibrando Bertocchi e Matteo Bertocchi snc.

 

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top