FONDO PENSIONE AGENTI: FRANCESCO PAVANELLO NOMINATO NUOVO PRESIDENTE

Fondo Pensione Agenti - Homepage sito web Imc

Roberto Manzato eletto vicepresidente

Fondo Pensione Agenti - Homepage sito web ImcNel corso della prima riunione del nuovo cda del Fondo Pensione Agenti tenutasi recemente a Roma, gli organi di amministrazione e controllo del Fondo hanno proceduto all’elezione del nuovo presidente, in rappresentanza degli iscritti, e del nuovo vicepresidente, in rappresentanza delle imprese. Contestualmente è stato anche eletto il nuovo presidente del Collegio Sindacale.

Francesco Pavanello (SNA) e Roberto Manzato (ANIA) sono stato eletti rispettivamente alla carica di presidente e vicepresidente. Pavanello e Manzato sostituiscono Lucio Modestini – giunto alla fine del suo ultimo mandato dopo 18 anni alla gestione del Fondo, 14 dei quali nella carica di presidente – ed Ettore Lombardo. Alla carica principale del Collegio Sindacale è invece stato eletto Raffaele Perillo (ANIA).

Il consiglio di amministrazione del Fondo Pensione per il triennio 2013/16 sarà quindi composto da Francesco Pavanello (Presidente), Roberto Manzato (Vice Presidente), Paolo Bullegas, Sergio Giovanardi, Tommaso Montelli e Francesco Nanni (consiglieri). Per quanto riguarda il collegio sindacale, Raffaele Perillo sarà affiancato dai sindaci Giuseppe Caldelli, Silvio Friscioni e Michelangelo Negro.

Intermedia Channel

Related posts

Top