Fondo Pensione Agenti, Marco Guglielmi è il nuovo direttore generale

FPA - Fondo Pensione Agenti (3)

FPA - Fondo Pensione Agenti (3)Passaggio di consegne alla direzione generale del Fondo Pensione Agenti di Assicurazione (Fonage): il CdA del Fondo ha infatti nominato Marco Guglielmi, già responsabile dell’area finanza del Fondo, quale nuovo direttore generale. Guglielmi – si legge in una breve nota Fonage – subentra nel ruolo a Sandro Bianchini, che va in pensione dopo 43 anni di servizio, venti dei quali come direttore generale del Fondo.

Il presidente Fonage Francesco Libutti ed il CdA hanno espresso il proprio ringraziamento a Bianchini “per l’alto contributo di competenza e professionalità”, augurando allo stesso tempo buon lavoro a Guglielmi per il suo nuovo incarico.

Intermedia Channel

Related posts

One Comment;

  1. cav. gianni zottino said:

    Buongiorno,
    non sono contento di quello che ha fatto in questi anni il precedente direttore generale Sandro Bianchini in quanto le pensioni sono state ribassate di gran lunga, prendono più soldi gli immigrati senza fare nulla e una vera vergogna rovinando e fare danni pure l’Italia. Spero che il nuovo direttore generale Marco Guglielmi si dia una mano sulla coscienza e che riveda urgentemente di aumentare come erano qualche anno fa. Saluti dal cav. gianni zottino San Donà di Piave (VE)

Comments are closed.

Top