FONSAI: NOMINATI I MEMBRI DEL CDA E DEL COLLEGIO SINDACALE

L’assemblea degli azionisti ha confermato in 19 il numero degli amministratori. Entrano per la prima volta nel board Giorgio Oldoini e Marco Reboa.

Nel corso dell’assemblea ordinaria degli azionisti di Fondiaria Sai che si è tenuta ieri sotto la presidenza di Jonella Ligresti (nella foto), è stato nominato il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale per il triennio 2012-2014. L’assemblea, sulla base delle liste presentate da Premafin Finanziaria spa, congiuntamente con Unicredit spa e da Arepo Pr spa, ha confermato in 19 il numero degli amministratori. Il board è costitutito da Andrea Broggini, Roberto Cappelli, Maurizio Comoli, Ranieri de Marchis, Emanuele Erbetta, Vincenzo La Russa, Jonella Ligresti, Gioacchino Paolo Ligresti, Valentina Marocco, Enzo Mei, Salvatore Militello, Giorgio Oldoini, Massimo Pini, Marco Reboa, Cosimo Rucellai, Salvatore Spiniello, Antonio Talarico, Graziano Visentin e Salvatore Bragantini.

Oltre a Bragantini (nominato in quanto primo candidato della lista presentata da Arepo Pr spa, seconda per numero di voti) fanno il loro ingresso per la prima volta nel consiglio di amministrazione di Fondiaria Sai Oldoini e Reboa. Il Cda si riunirà domani 26 aprile per il conferimento delle cariche sociali e la nomina dei componenti i comitati consiliari.

Nominato anche il collegio sindacale. Ne fanno parte il presidente Giuseppe Angiolini, i sindaci effettivi Giorgio Loli e Antonino D’Ambrosio, e i sindaci supplenti Sergio Lamonica, Maria Luisa Mosconi e Giovanni Rizzardi.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top