FORMAZIONE CERTIFICATA 2013 INTERMEDIA CHANNEL: I PROGRAMMI DELLE PROSSIME AULE

Intermedia Banner

Oltre alle aule che saranno programmate per tutto il secondo semestre, è prevista per il 4 giugno p.v. un’ora di formazione gratuita riservata agli Agenti

Intermedia BannerDopo la prima sessione nella quale sono state affrontate le tematiche del contratto Rca standard, delle specifiche introdotte dalla seconda Direttiva sull’Intermediazione, della Compliance e del Guerilla marketing, il team di formatori di Intermedia Channel affronterà le novità normative formulate dal Legislatore e regolate dall’Ivass.

Collaborazioni tra Intermediari, Home insurance, Formazione, Scatola nera saranno solo alcuni dei temi toccati durante le lezioni che partiranno già nel mese di giugno per insistere poi su tutto l’arco del prossimo semestre.

Questo permetterà ad ogni Agente di essere in regola con gli adempimenti obbligatori previsti dall’Ivass svolgendo ore di aggiornamento professionale non solamente sui prodotti collocati ma invece acquisendo le conoscenze necessarie e relative alle normative di settore.

Inoltre, proprio per capire al meglio le strutture dei corsi, le modalità di navigazione e per sperimentare la formazione di Intermedia Channel, il 4 giugno p.v. il dott. Alessandro Banelli terrà una lezione su alcune novità normative Ivass, illustrando anche le modalità dei corsi del secondo semestre 2013.

La lezione erogherà 1 ora di formazione Ivass e sarà GRATUITA. I posti disponibili sono 100. Per iscriversi è necessario mandare una mail con il proprio nome e ragione sociale a support@intermediachannel.it. La lezione è riservata agli Agenti.

Formazione Intermedia Channel

Related posts

Top