Formazione certificata 2014: Il calendario delle prossime aule

Intermedia Channel HiRes (2)

Tutela del consumatore e codice del consumo, rischi catastrofali, Guerrilla Marketing, previdenza complementare, fondi sanitari integrativi e tre lezioni dedicate all’Rc auto, con focus sui comparatori tariffari e sulla conciliazione paritetica. E’ questo l’elenco degli argomenti che verranno affrontati nel corso delle prossime lezioni della Formazione Intermedia Channel dedicata all’aggiornamento formativo degli intermediari (30 ore) ai fini IVASS.

Intermedia Channel HiRes (2)Questa prima serie di aule in diretta web conference sarà in programma fino al 10 giugno. Dopo la pausa estiva, diversi degli argomenti trattati verranno inseriti anche nel calendario della sessione autunnale, in modo da dare la possibilità a tutte le strutture di poter pianificare adeguatamente la formazione per i propri soci, dipendenti e collaboratori.

Per quanto riguarda le caratteristiche della Formazione Certificata curata da Formazione Intermedia Channel, ogni partecipante ai corsi fruirà di una doppia certificazione relativa alle ore d’aula e alle ore in autoformazione (per ogni singola aula e dopo il superamento del test finale). Tra le novità di quest’anno c’è inoltre la possibilità di poter accedere – entro pochi giorni dallo svolgimento della lezione – alla registrazione integrale dell’aula, utile per poter “ripassare” alcuni dei contenuti illustrati prima di affrontare il test di fine modulo.

Per informazioni sui corsi, costi e iscrizioni, tutti gli intermediari interessati possono inviare una mail a commerciale@intermediachannel.it. L’indirizzo indicato sarà successivamente a disposizione degli iscritti anche per comunicare i nominativi dei partecipanti che effettueranno la formazione e ricevere il link d’accesso alla piattaforma formativa con lo username e la password necessari ad accedere all’area riservata nella quale saranno presenti i singoli test e le certificazioni d’aula. Per le web conference abbiamo invece semplificato le procedure d’accesso, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti gli intermediari interessati a seguire le lezioni in diretta con la migliore qualità audio/video.

Formazione Intermedia Channel – Calendario aggiornamento formativo intermediari (30 ore)

Intermedia Channel

Related posts

Top