Formazione Intermedia Channel, approfondimenti su nuovo Welfare e opportunità commerciali della IDD

Enrico Pollino (3) Imc

Enrico Pollino (3) Imc

Si conclude con lezioni di assoluto rilievo il calendario della prima sessione di aule 2018 in web conference curate direttamente da Formazione Intermedia Channel e dedicate all’aggiornamento formativo degli intermediari per assolvere agli obblighi fissati dal Regolamento IVASS 6/2014 (60 ore in un biennio).

Il 21 e 28 giugno prossimi sono infatti in programma due aule con argomenti di estrema attualità per gli intermediari assicurativi, ideate e realizzate da uno dei nostri più stimati ed apprezzati docenti ospiti: Enrico Pollino (nella foto), director di EMFgroup e organizzatore (assieme a Marcella Frati) di alcuni dei più importanti appuntamenti annuali strategici per il settore assicurativo, tra i quali l’Italy Protection Forum, l’Health Insurance Summit e il Future Bancassurance Forum.

Nella prima aula (giovedì 21 giugno, dalle 10 alle 12), Pollino traccerà un quadro sulle novità in ambito Welfare e sull’importanza del ruolo ricoperto dagli intermediari assicurativi per quanto riguarda la sua proposizione sul mercato. La seconda lezione (giovedì 28 giugno, sempre dalle 10 alle 12) sarà invece incentrata sulla direttiva IDD, ma con un taglio decisamente diverso rispetto a quello essenzialmente normativo. Anche grazie ad un’indagine realizzata appositamente per questo corso, sarà infatti affrontato il tema delle opportunità commerciali per gli intermediari legate alla prossima adozione della nuova direttiva sulla distribuzione assicurativa.

Per maggiori informazioni sui corsi tenuti da Enrico Pollino e per ulteriori dettagli sulla formazione 2018 di Intermedia Channel tutti gli intermediari interessati possono inviare una mail a formazione@intermediachannel.it.

Formazione Intermedia Channel


Formazione Intermedia Channel 2018 – Calendario aggiornamento formativo intermediari (aggiornato al 14 giugno)

Related posts

Top