FRANCESCA BEGHINI NUOVO DIRETTORE DI VAN AMEYDE ITALIA

Van Ameyde HiRes

Francesca Beghini (nella foto) è stata nominata nuovo Direttore Generale di Van Ameyde in Italia, Società del Gruppo internazionale Van Ameyde, attivo nella liquidazione e gestione tecnico-amministrativa dei sinistri, nella consulenza giuridica e nell’auditing.

Francesca Beghini ImcBeghini – si legge nel comunicato che annuncia la nomina – ha vissuto per dodici anni in Francia, ricoprendo un ruolo chiave presso la sede parigina di Van Ameyde, “dove ha maturato una pluriennale esperienza nel settore dei servizi assicurativi e un’approfondita conoscenza del mercato internazionale“. Ha partecipato al potenziamento dei supporti informatici “in grado di sostenere, in tempo reale, l’evoluzione dei prodotti assicurativi ed a far fronte alle numerose richieste e alle specifiche problematiche di settore“.

Il suo impegno e le sue competenze manageriali – prosegue il comunicato – sono una garanzia per innovazioni organizzative coerenti con l’evoluzione delle esigenze del settore assicurativo. La consolidata esperienza nello sviluppo di processi gestionali consentirà la crescita professionale delle risorse umane e incrementerà la capacità concorrenziale di Van Ameyde in Italia“.

La scelta di Francesca Beghini si iscrive quindi nella strategia del Gruppo Van Ameyde “di offrire opportunità più avanzate di collaborazione e di servizi di elevata qualità. In sintonia con la sede centrale, ma anche in stretta relazione con le altre Società appartenenti alla Holding, nonché sostenuta dalla vasta rete di esperti e partner internazionali, uno dei primi obiettivi di Beghini sarà quello di valorizzare l’eccellenza professionale di Van Ameyde e la completezza dei servizi offerti“.

Intermedia Channel

Related posts

Top