GAA CATTOLICA: ASSEMBLEA STRAORDINARIA DAL 9 ALL’11 MAGGIO

GAA Cattolica (2)

GAA CattolicaSi terrà a Spoleto dal 9 al 11 maggio p.v., presso il Palace Hotel Albornoz (Viale Giacomo Matteotti 16), l’Assemblea Straordinaria del Gruppo Aziendale Agenti Cattolica; il fulcro dei lavori sarà concentrato sulla riforma statutaria del GAA, che occuperà tutta la sessione pomeridiana di venerdì 10 e quella mattutina di sabato 11. L’assemblea sarà inoltre occasione di confronto sui vari temi che giornalmente vengono affrontati con la mandante e con il mercato assicurativo.

Tra gli altri eventi previsti nel corso della tre giorni di incontri del gruppo agenti guidato da Bruno Coccato, si segnalano gli interventi di Marsh sulla responsabilità civile degli intermediari assicurativi e quello dell’avvocato Bullo sulla collaborazione tra intermediari; entrambi i contributi sono previsti per la sessione di lavori mattutina di venerdì 10 maggio.

Nel pomeriggio di sabato 11 è invece previsto l’intervento della Direzione Generale Cattolica, che sarà rappresentata dall’Amministratore Delegato Giovan Battista Mazzucchelli, dal Direttore Generale Marco Cardinaletti e dal Direttore Commerciale Antonello Cattani.

Intermedia Channel

Related posts

Top