GAA UnipolSai, accordo con CGPA Europe per la tutela legale degli iscritti

Nicola Picaro (5) Imc

Nicola Picaro (5) Imc

Il Gruppo Agenti Associati UnipolSai (GAA UnipolSai), guidato dal presidente Nicola Picaro (nella foto), ha definito una partnership per la gestione dei rischi di Tutela legale con CGPA Europe, compagnia specializzata nella Responsabilità civile Professionale degli intermediari assicurativi.

“L’ampliamento delle coperture assicurative per i nostri associati è l’esito di una lunga analisi e di confronto con CGPA Europe – ha dichiarato Picaro –. Abbiamo un approccio dinamico alla gestione del nostro profilo di rischio e siamo convinti che l’evoluzione del mercato e degli orientamenti normativi richieda oggi garanzie innovative. Riteniamo, inoltre, che incrementare la prevenzione, attraverso opportuni percorsi di formazione e informazione, sia fondamentale”.

“CGPA Europe ci ha fornito la soluzione attesa – ha aggiunto il presidente del GAA UnipolSai – coniugando la copertura di Tutela legale costruita su misura e dedicata a noi intermediari con un percorso formativo finalizzato alla prevenzione”.

“Identificare i caratteri distintivi dei gruppi agenti e dialogare con gli intermediari – ha affermato Lorenzo Sapigni, rappresentante generale per l’Italia di CGPA Europe – è la base del nostro approccio ed è quello che abbiamo fatto anche con il Gruppo Agenti Associati UnipolSai”.

Intermedia Channel

Related posts

Top