GALF, il Direttivo riconferma Paola Minini alla presidenza

Paola Minini Imc

Paola Minini Imc

Il neo-eletto Direttivo GALF (Gruppo Agenti La Fondiaria), riunitosi lo scorso 1 dicembre, ha riconfermato all’unanimità l’incarico di presidente a Paola Minini (nella foto). Si tratta in realtà della prima “elezione” in senso stretto per Minini che, vicepresidente accanto a Vittorio Giovetti, ne aveva raccolto il testimone nello scorso mese di maggio.

Il Direttivo GALF – si legge in una nota – “ha molto apprezzato il lavoro svolto dalla presidente nella difficile contingenza nella quale si è trovata ad operare nel corso della definizione della trattativa con la mandante UnipolSai relativa all’Accordo 2.0”.

“Questa nomina è per me motivo di orgoglio – ha dichiarato Minini –. Rappresentare tanti colleghi è sempre una grande responsabilità e tanto di più in un momento delicato di evoluzione professionale interna ed esterna al mondo UnipolSai, come quello che stiamo tutti vivendo. Ci impegniamo (il vicepresidente Romolo Faraone, i colleghi di Giunta, del Direttivo ed io) a tutelare ciascun Associato GALF e ad attivare e sostenere ogni iniziativa utile a favorire lo sviluppo e la redditività delle Agenzie, affinché possano svolgere sul mercato il ruolo professionale che da sempre loro compete”.

La Giunta Esecutiva del gruppo agenti è composta da Piergiorgio Fasolin, Charles Mackay, Pasquale Pasquale, Etta Polignano ed Alfonso Santangelo.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top