GAVA Underwriting Agency, due eventi a Brindisi e Milano per festeggiare il 15° compleanno

GAVA Underwriting Agency

GAVA Underwriting AgencyIn occasione del proprio 15° compleanno, GAVA Underwriting Agency ha programmato due appuntamenti a Brindisi e Milano che si delineeranno sotto il titolo Esperienza, cambiamento e nuovi scenari.

L’agenzia di sottoscrizione, iscritta nella sezione A del Registro Unico degli Intermediari opera attraverso una rete di agenti e broker, offrendo soluzioni specializzate nella Responsabilità civile professionale dell’area Tecnica ed Economico-giuridica, RC patrimoniale colpa lieve e colpa grave, D&O società e individuale, RC medici dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale – colpa grave e cliniche private.

Con sede legale in via Roberto Lepetit 8-10 a Milano e sede amministrativa in via Danimarca 2 a Brindisi, a oggi opera in qualità di Agente dei Lloyd’s, Europ Assistance, di Tutela Legale e di altri assicuratori internazionali.

Il responsabile dell’attività di intermediazione e presidente è Giovanni Semeraro, mentre Andrea Costa (con esperienze in DUAL Italia, Blue Underwriting e AEC Underwriting) è responsabile commerciale e consigliere delegato.

I due eventi programmati per festeggiare il 15° compleanno dell’agenzia di sottoscrizione, come segnalato, sono in calendario il prossimo 21 giugno a Brindisi – appuntamento al quale parteciperà, in qualità di relatore, Vittorio Scala, Country manager e rappresentante generale per l’Italia dei Lloyd’s – ed il successivo 27 giugno a Milano. Per maggiori informazioni si può inviare una mail all’indirizzo andrea.costa@gavaunderwriting.com.

Intermedia Channel

Related posts

Top