GAZ, XXVII Assemblea generale elettiva – Napoli, 29 settembre / 1° ottobre

enrico-ulivieri-6-imc

enrico-ulivieri-6-imc

È in programma a Napoli dal 29 settembre al 1° ottobre p.v. la XXVII Assemblea generale elettiva del Gruppo Agenti Zurich (GAZ).

“Il perdurare della perigliosa crisi d’identità vissuta dalla nostra Compagnia, l’ingresso di nuovi competitor nel nostro mercato, l’uso sempre più invasivo della digitalizzazione nella relazione Compagnia/Cliente, la verifica del funzionamento degli strumenti messi a disposizione degli Associati dal GAZ, saranno alcuni dei temi – si legge nella nota di presentazione dei lavori diramata dal gruppo agenti, a firma del presidente Enrico Ulivieri (nella foto) – che dovremo approfondire al fine di fornire nuove e più precise linee guida a chi sarà chiamato a rappresentarci nel prossimo triennio”.

Il programma delle tre giornate, oltre alle attività di rito GAZ dedicate ai rinnovi delle cariche, prevede “importanti momenti di approfondimento, che fanno seguito alle attività svolte nell’ultimo triennio dalla dirigenza uscente, in funzione dell’attuale situazione di mercato e di come gli Agenti Zurich intenderanno pro futuro perseguire gli ambiziosi obiettivi prefissi con soluzioni concrete”.

Venerdì 29 settembre è in agenda l’intervento di Zurich Italia, mentre sabato 30 sono previsti i contributi “di un importante parterre di ospiti e relatori di rilevanza internazionale”. Il 1° ottobre è invece il programma la proclamazione degli eletti. Nel corso dei prossimi giorni, il gruppo agenti renderà noto il programma definitivo delle giornate, dei relatori e degli ospiti.

Intermedia Channel

Related posts

Top