Generali, completata la cessione di Generali Worldwide Insurance Company e Generali Link

Generali - Leone alato (2) Imc

Generali - Leone alato (2) Imc

Con una breve nota diffusa questo pomeriggio, Assicurazioni Generali ha annunciato il completamento della cessione della propria intera partecipazione detenuta in Generali Worldwide Insurance Company (Generali Worldwide) e Generali Link a Life Company Consolidation Group. L’operazione era stata definita a luglio 2018 e soggetta all’approvazione delle autorità competenti.

In relazione all’offerta in ambito employee benefits, Generali Worldwide (che verrà rinominata Utmost Worldwide) continuerà la sua attività e opererà in qualità di partner del network employee benefits di Generali per assistere i clienti attuali e quelli che saranno acquisiti in futuro.

Generali manterrà ad ogni modo il portafoglio Salute di Generali Worldwide nei Caraibi, che sarà gestito dalla divisione Global Health di Gruppo. In questo modo Generali manterrà la sua presenza nella regione, “con l’obiettivo di rafforzarla ulteriormente in linea con la propria strategia di crescita sostenibile ed eccellenza nei servizi”.

Intermedia Channel

Related posts

Top