Generali è title sponsor della Milano Marathon 2019

Milano - Duomo Imc

Milano - Duomo Imc

Generali è title sponsor della Milano Marathon, la competizione internazionale – giunta alla XIX edizione – che si svolgerà il 7 aprile 2019 nel centro del capoluogo lombardo.

Il gruppo assicurativo del Leone – sui legge in una nota – “vanta una lunga tradizione di promozione delle attività sportive, incoraggiando uno stile di vita salutare, teso a migliorare il benessere delle persone”.

Generali sarà presente all’appuntamento con The Human Safety Net, l’iniziativa globale di Gruppo “che si fonda sulla convinzione che la creazione di comunità di persone che aiutano altre persone possa apportare un cambiamento di lungo termine”. Una iniziativa “che risponde all’impegno di Generali a contribuire a creare una società sana, resiliente e sostenibile, dove le persone possono progredire e prosperare”.

“Siamo orgogliosi di questa partnership con la Maratona di Milano, con cui già da tempo avevamo una bellissima partecipazione attraverso Europ Assistance (si veda l’articolo “Europ Assistance e Milano Marathon festeggiano dieci anni di partnership”, ndIMC) – ha affermato Simone Bemporad, direttore della comunicazione e degli affari istituzionali di Assicurazioni Generali –. Siamo particolarmente felici di farlo qui, a Milano, in una città simbolo di successo a livello internazionale. La maratona simboleggia più di altri sport la partecipazione diffusa appassionando le persone di ogni età ed è per questo che Assicurazioni Generali le sostiene come title sponsor”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top