Generali Italia, Alleanza, Genertel ed Europ Assistance pluripremiate agli MF Insurance & Previdenza Awards 2017

Generali - Insegna Imc

Generali - Insegna Imc

Anche quest’anno gli MF Insurance & Previdenza Awards hanno rappresentato un’occasione d’incontro e di confronto tra le compagnie, i protagonisti e le fondazioni del mondo assicurativo, riuniti per il 13° anno consecutivo per premiare l’eccellenza del settore, declinata secondo diversi indici di attribuzione.

Il Gruppo Generali ha fatto incetta di riconoscimenti e, in particolare, Generali Italia si è distinta per il premio Insurance & Previdenza Elite, assegnato al Country Manager e amministratore delegato di Generali Italia, Marco Sesana, come Migliore Assicuratore dell’Anno.

Generali Italia si è aggiudicata anche il premio per la categoria Risparmio con la soluzione assicurativa d’investimento GeneraEquilibrio, ha ottenuto il riconoscimento per la miglior campagna di prodotto per la famiglia #Viviamopositivo e si è aggiudicata il premio Digital Trasformation – Menzione Speciale per il prodotto Sprint – sistema preventivatori in tasca, il nuovo supporto digitale per la pre-vendita in mobilità.

Alleanza Assicurazioni si è aggiudicata il riconoscimento MF Innovazione nella categoria Protezione con Extra di Alleanza e una menzione speciale per l’iniziativa Alleati per la previdenza, il servizio di consulenza previdenziale.

Genertel ha ottenuto una menzione speciale nella categoria Digital Transformation grazie al servizio Live Chat, “la prima vera chat assicurativa” presente nel mercato italiano e Europ Assistance ha vinto il premio Insurance & Previdenza Elite nella categoria Assistenza on demand.

L’eccellenza di Gruppo, infine, è stata riconosciuta anche dal punto di vista dei risultati, con il riconoscimento Compagnie di Valore che ha premiato Generali per la prima posizione ottenuta nella Classifica gruppi per utile.

Intermedia Channel


(nell’immagine che segue, Marco Sesana, Country Manager e amministratore delegato di Generali Italia, con il premio Insurance & Previdenza Elite quale Migliore Assicuratore dell’Anno)

Marco Sesana - MF Awards Imc

Related posts

Top