Generali Italia e Amazon Echo Dot insieme “per una casa più sicura e interattiva”

Amazon Echo Dot (Immagine HeikoAL - Pixabay) Imc

Amazon Echo Dot (Immagine HeikoAL - Pixabay) Imc

I clienti della compagnia assicurativa che acquisteranno una polizza della linea “Sei a Casa” riceveranno in regalo l’altoparlante intelligente

Generali Italia ed Amazon Echo Dot “si alleano” per una casa “più sicura e interattiva”. A partire dal corrente mese di novembre, infatti, i clienti della compagnia assicurativa che acquisteranno – nell’ambito dell’iniziativa “Tu chiedi, la tua casa risponde” – una polizza casa della linea Sei a Casa” presso le oltre 1300 agenzie sul territorio, riceveranno l’altoparlante intelligente che permette di utilizzare il servizio vocale Alexa.

Generali Italia – si legge in una nota – è la prima assicurazione italiana a creare una Alexa skill. La versione italiana del servizio di Amazon contiene la voice app Generali Casa, “con contenuti e suggerimenti per la cura dell’abitazione e la gestione di piccoli inconvenienti domestici. L’app sarà presto arricchita con altri contenuti di edutainment legati ai servizi assicurativi e alla prevenzione dei rischi”.

All’acquisto di dispostivi Amazon Echo Dot sono inoltre riservate condizioni promozionali dedicate per i clienti della compagnia iscritti alla piattaforma di fidelizzazione Più Generali.

Intermedia Channel

Related posts

One Comment;

*

Top