Generali, visita del Premier Gentiloni presso la sede di Mogliano Veneto

Gentiloni - Donnet - Sesana - Galateri Imc

Gentiloni - Donnet - Sesana - Galateri Imc

Visita del Presidente del Consiglio dei ministri, Paolo Gentiloni, a Generali presso la sede di Mogliano Veneto. Al suo arrivo il Premier è stato accolto dal presidente di Assicurazioni Generali, Gabriele Galateri di Genola, dal Group CEO Philippe Donnet e da Marco Sesana, Country Manager e AD di Generali Italia.

La visita – si legge in una nota – “è stata l’occasione per il Primo Ministro di salutare e incontrare oltre 600 dipendenti della compagnia e visitare l’Innovation Park, nuovo centro dell’innovazione di Gruppo: uno spazio fisico e digitale di 5000 mq, recentemente inaugurato da Generali Italia per dare spazio a intelligenza artificiale, canali di interazione innovativi, device evoluti di connettività, digitalizzazione dei processi, Big Data e a nuove modalità di lavoro”.

Il Group CEO Donnet ha inoltre presentato l’iniziativa globale The Human Safety Net per supportare le comunità più vulnerabili e il progetto di restauro delle Procuratie Vecchie di Venezia. Come scritto in un precedente articolo, gli edifici della sede storica di Generali a Venezia saranno infatti restaurati per diventare la casa di The Human Safety Net aperta anche al pubblico: “un movimento globale che unisce le comunità di tutto il mondo attraverso una rete di ‘persone che aiutano altre persone’”.

Intermedia Channel


Nella foto in apertura, da sinistra: il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, Philippe Donnet (CEO del Gruppo Generali), Marco Sesana (Country Manager e AD di Generali Italia), Gabriele Galateri di Genola (presidente Gruppo Generali)

Related posts

Top