“GENERTEL INVENTA”: LA NUOVA CAMPAGNA TV, RADIO E WEB DEL POLO ASSICURATIVO DIRETTO DEL GRUPPO GENERALI

Genertel HP

Genertel HPGenertel, l’assicurazione diretta del Gruppo Generali, lancia la nuova campagna pubblicitaria “Genertel Inventa” che – come riporta il comunicato ufficiale di presentazione – “mette in risalto la capacità della compagnia di proteggere la vita e le aspirazioni dei propri clienti con soluzioni assicurative uniche, semplici e sempre innovative”.

Tu inventi la tua vita e Genertel inventa le soluzioni che la proteggono” è il claim della campagna, declinato su tre soggetti a seconda del prodotto pubblicizzato: Quality Driver, Pensionline e l’app Genertel. La campagna pubblicitaria, firmata da M&C Saatchi, si basa su una strategia di comunicazione integrata che utilizza mezzi tradizionali (tv e radio) e canali innovativi (social network).

Gli spot – prosegue il comunicato – “vogliono stimolare l’ingaggio e la relazione tra le persone e il brand Genertel, invitandole a raccontare con video o foto qual è la loro più grande passione, la loro ispirazione, ciò che fa interpretare la loro vita come un’invenzione”. I contributi caricati sulla pagina Facebook di Genertel parteciparanno al concorso a premi “Io invento” e si potranno vedere, commentare, votare e condividere anche su altri social network. I protagonisti dei cinque contributi – foto o video – più votati vinceranno un coupon del valore di € 5.000 con cui potranno “inventare il proprio premio” presso numerosi partner commerciali.

Genertel selezionerà i migliori contributi sotto il profilo della creatività, qualità e coerenza al concept della campagna, per utilizzarli (soggetti e/o protagonisti) per le sue future campagne pubblicitarie. “Genertel inventa” sarà rilanciata su TV e radio fino al 6 luglio e sarà affiancata da una campagna online “che darà continuità al messaggio con formati video e display ad alto impatto”.

Intermedia Channel

Related posts

Top