GENERTEL LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

E’ incentrata su Quality Driver, la polizza auto con scatola nera che premia la guida responsabile attraverso dei crediti-sicurezza.

Genertel Inventa è la nuova campagna di comunicazione di Genertel, la compagnia diretta del gruppo Generali, che ha come soggetto principale Quality Driver, la prima polizza auto con scatola nera che premia la guida responsabile e che è stata lanciata a metà dello scorso anno. Con l’installazione del localizzatore Gps Quality Driver Box all’interno del vano motore, Genertel offre copertura e assistenza in caso di incidente o furto dell’auto e misura il quality level. Inoltre in caso di sinistro, se ci sono contestazioni tra i veicoli coinvolti, è possibile ricostruirne la dinamica allo scopo di  sostenere le ragioni dell’assicurato Genertel. Lo stile di guida responsabile è premiato con con ‘crediti-sicurezza’ spendibili al rinnovo della polizza. Il quality level è calcolato, tramite un particolare algoritmo, in base a: rispetto dei limiti di velocità, fascia oraria e tipologia di strada percorsa, intensità delle accelerazioni/decelerazioni durante la guida.

Il guidatore virtuoso ottiene così crediti-sicurezza per un valore in euro fino al 25% del premio pagato, valore che viene scontato al rinnovo di polizza.  L’assicurato può costantemente verificare nel  proprio account personale sul sito Quality Driver i dati relativi al proprio stile di giuda ed i relativi crediti-sicurezza. Per i nuovi clienti che acquistano la polizza è previsto uno sconto di benvenuto pari al 25% del premio Rc auto.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

One Comment;

  1. Roberto said:

    Magnifico! Sarebbe utile anche da noi uno strumentino del genere, quante applicazioni mi vengono in mente!

Comments are closed.

Top