GENERTEL LANCIA LE NUOVE POLIZZE PER GLI AUTOCARRI

Genertel HPGenertel, l’assicurazione online del Gruppo Generali, lancia tre polizze dedicate a chi utilizza un veicolo immatricolato autocarro fino a 35 q.li. Accanto a Furgoni & Van Classic nascono infatti le due ulteriori soluzioni denominate Premium e Slow Cost, per arricchire l’offerta Genertel di assicurazione per gli autocarri, garantendo “una copertura completa per ogni esigenza“.

Genertel Furgoni & Van Premium prevede, in caso di incidente, guasto o furto: autocarro sostitutivo; massimale RC di 15 milioni di euro; rimborso delle spese per riparare la foratura dei pneumatici; diaria giornaliera in caso d’infortunio. In più, scegliendo la “Formula Small Business Protection”, si ottiene il 20% di sconto sulle garanzie Protezione Imprevisti Top, Infortuni del Conducente, Assistenza Stradale e Assistenza Legale. Furgoni & Van Slow Cost è invece una soluzione con franchigia – fino a 500 Euro – acquistabile sia da privati che da liberi professionisti.

Le soluzioni assicurative Genertel per gli autocarri garantiscono inoltre alcuni servizi, comuni a tutti e tre i prodotti: la rinuncia alla rivalsa “free time”, che garantisce il rimborso dei danni subiti dalle persone trasportate non impegnate nell’attività commerciale, come familiari e amici;  la copertura in caso di danni causati a terzi durante l’attività di carico e scarico del veicolo; il numero verde dedicato (800-202060) per ricevere tutte le informazioni sull’assicurazione Furgoni & Van di Genertel.

Intermedia Channel

Related posts

Top