GENERTEL: “TUTTO PUO’ ACCADERE”, IN ONDA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Sottomarino a Milano (Life Park Protection Store Ambient Marketing) Imc

Sottomarino a Milano (Life Park Protection Store Ambient Marketing) ImcUn sottomarino che emerge a due passi dal Duomo di Milano e tampona un’auto: un evento ‘incredibile’ che diventa il soggetto della campagna “Tutto può accadere” di Genertel, compagnia diretta del Gruppo Generali.

Il nuovo spot di Genertel, anticipato da un evento di ambient marketing che simulava la reale emersione di un sottomarino nel pieno centro di Milano, ha l’obiettivo – si legge in una nota – “di far riflettere sull’importanza della protezione e della sicurezza contro gli imprevisti della vita di tutti i giorni”.

Il sottomarino #L1F3, che ha fatto rapidamente il giro del mondo sui principali mezzi di informazione stampa, radio e TV, tra cui CNN e CNBC, e sui social network, è ora anche il protagonista della nuova campagna di comunicazione di Genertel con il claim, “Tutto può accadere”. La campagna, in onda dal 16 al 30 ottobre, prevede un totale di 5000 spot, da 15’’ e 30’’, sui canali tematici di Sky e, per la prima volta per Genertel, anche nel prime time delle reti generaliste di Rai e Mediaset.

Intermedia Channel

Related posts

Top