Genialloyd, al via la nuova campagna di comunicazione

Genialloyd HiRes

Genialloyd HiResI clienti sono al centro degli spot – in onda sulle principali emittenti televisive – della compagnia online del gruppo Allianz

È partita lo scorso 18 marzo sulle principali emittenti televisive la nuova campagna di comunicazione di Genialloyd, la compagnia online del Gruppo Allianz. La campagna – si legge in una nota – pone al centro i clienti, “che interpretano con humor come risparmiare sui costi dell’assicurazione Auto nelle tre differenti varianti dello spot. I protagonisti sono una giovane donna manager che cerca di lavare il suo suv, un hipster che prova ad aggiustare la sua moto, un uomo che imita l’antifurto della sua auto: tutti e tre ricorrono a soluzioni non convenzionali per ridurre i costi di gestione dell’auto, anziché considerare la possibilità di risparmiare con una polizza Genialloyd”.

“L’insight alla base di questa campagna – ha commentato Roberto Felici, Head of Market Management di Allianz Italia è che il possesso di un’auto o di una moto comporta dei costi anche nella quotidianità, e che una polizza Genialloyd può rappresentare una opportunità semplice e pratica per risparmiare. Con un pizzico di umorismo!”.

Come La pianificazione della campagna di comunicazione prevede la presenza degli spot da 30” e 15” su tutte le principali emittenti televisive (fino al prossimo 21 aprile). È prevista inoltre “una consistente presenza sul web” con una campagna banner su tutti i principali siti d’informazione.

Intermedia Channel

Related posts

Top