GENWORTH STRINGE UN ACCORDO DI PARTNERSHIP CON WILLIAMS

Team Williams Imc

Team Williams Formula 1Genworth, compagnia statunitense specializzata a livello globale nella protezione dello stile di vita, ha stretto un accordo di partnership con Williams, società proprietaria dell’omonimo team di Formula 1 che opera anche nel campo dell’ingegneria avanzata

La nuova partnership – si legge in una nota – vedrà il logo di Genworth comparire sull’alettone posteriore delle Williams Mercedes FW36, sulle tute indossate dai piloti e sui vestiti indossati dal personale del team a partire dalla stagione 2014. Parlando della nuova partnership, Sir Frank Williams, Fondatore e Direttore del Team Williams, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto di poter dare il benvenuto nel team ad un brand con la storia ed il prestigio di Genworth dal 2014. Condividiamo molti valori simili come la garanzia di eccellenza ed integrità in tutto ciò che facciamo ed una effettiva impronta  globale. Siamo pronti a lavorare a stretto contatto per supportare Genworth a massimizzare i benefici che derivano dalla associazione con Williams e la Formula Uno”.

Siamo entusiasti di diventare partner del team Williams”, ha dichiarato Peter Barrett, global managing director della divisione Lifestyle Protection di Genworth. “Il business della Williams e le solide basi di valori su cui si fonda sono strettamente allineati con i valori chiave di Genworth. La nostra partnership con Williams fornisce a Genworth una potente piattaforma che riflette la nostra presenza globale, ci consente di entrare in connessione con un nuovo pubblico su base mondiale e potrà garantire opportunità di coinvolgimento dei clienti tramite la vasta attenzione che la Formula Uno riceve nel mondo”.

Intermedia Channel

Related posts

Top