GIA UNIQA, XXIV Assemblea Generale – Milano, 16/17 giugno

GIA UNIQA

GIA UNIQAÈ in programma il prossimo 16 e 17 giugno a Milano (presso il Novotel Milano Nord Cà Granda) la XXIV Assemblea Generale del Gruppo Intermediari Assicurativi UNIQA.

L’Assemblea 2017 sarà “elettiva” e darà modo agli oltre 120 partecipanti che ad oggi hanno confermato la propria presenza di eleggere il nuovo presidente dell’Associazione per il triennio 2017/2020. La presidente uscente, Irene Capozucca, che dal 2012 ad oggi ha ricoperto ininterrottamente l’incarico, ha deciso di non ricandidarsi.

In occasione dei lavori della XXIV Assemblea sarà quindi eletto un nuovo presidente, che avrà il compito di traghettare l’Associazione, dopo l’acquisizione del Gruppo UNIQA Italia da parte di Reale Group e il suo accorpamento programmato – entro novembre 2018 – in Italiana Assicurazioni, verso una naturale integrazione con il Gruppo Agenti Italiana, il cui presidente Alfonso Coltro sarà presente nella giornata del 17 giugno.

Durante i lavori assembleari sono inoltre attesi anche gli interventi del Sindacato Nazionale Agenti, del rappresentante di CGPA Europe e quello conclusivo da parte della direzione di UNIQA.

Intermedia Channel

Related posts

Top