GIOVEDI’ 19 LUGLIO ORE 14,30: WORKSHOP IN DIRETTA SU INTERMEDIA CHANNEL

Crisi finanziaria, calo della redditività, nuova regolamentazione del settore assicurativo, concorrenza delle compagnie dirette e delle banche e, soprattutto, il nuovo contesto di relazioni tra agenti e compagnie, sono alcuni dei fattori che hanno scatenato la crisi di molti agenti di assicurazione negli ultimi anni.

EMF Group organizza un  workshop con l’obiettivo di offrire un supporto per guardare oltre la crisi della propria professione e del mercato che si terrà a Milano in Via della Moscova 18 e nel quale verranno analizzate nuove modalità di lavoro suggerendo miglioramenti di alcuni aspetti dell’attività di intermediazione.

Intermediachannel, grazie alla collaborazione con EMF Group, trasmetterà in diretta web giovedì 19 luglio a partire dalle 14.30 un argomento di respiro internazionale: Come lavorano gli agenti di assicurazione americani. Un’ analisi dei differenti mercati e delle modalità di approccio di due sistemi  per comprendere se alcune delle esperienze d’oltreoceano possono essere importate anche nel nostro mondo.

Ai lavori parteciperà anche la giunta Unapass al completo e al termine, intorno alle 17,30, il presidente Massimo Congiu e il vice presidente vicario Paolo Iurasek interverranno relazionando gli associati sui lavori della giunta che si svolgeranno al mattino con riferimento agli sviluppi in tema di art. 34.

Formazione – Intermedia Channel

Authors
Tags

Related posts

Top