GIROLAMO CHIARAMONTE E’ IL NUOVO RESPONSABILE MARKETING DI CNP ITALIA

Girolamo Chiaramonte (3) Imc

Dal 1 febbraio Girolamo Chiaramonte (nella foto) è il nuovo responsabile marketing di CNP Italia, rappresentanza italiana della francese CNP Assurances.

Chiaramonte, trentacinque anni, una laurea presso l’università Bocconi di Milano e una notevole esperienza maturata nel marketing assicurativo, ricopriva in precedenza lo stesso ruolo in April Italia dove ha contribuito alla diffusione della rete di partnership della compagnia nel nostro Paese. Per Cnp si occuperà della creazione dell’ufficio Marketing e comunicazione. Il suo percorso professionale è iniziato con Europ Assistance, presso cui si è occupato delle attività legate ai product management sia b2c che b2b, per poi essere product manager in Cardif; come menzionato sopra, successivamente si è occupato dello sviluppo del marketing per April Italia.

L’ingresso di Girolamo Chiaramonte – ha sottolineato in una nota Marcello Mazzotti, direttore di Cnp Italia – rappresenta la volontà della società di rinforzare la compagnia attraverso lo studio e il lancio di nuovi prodotti legati alla Protection nonché lo sviluppo di nuovi canali distributivi“.

Intermedia Channel

Related posts

Top