Global Agent Excellence Contest 2018, Sergio Schena (Generali Italia) eletto miglior agente di Gruppo

Premiazione Generali Global Agent Contest 2018 Imc

Premiazione Generali Global Agent Contest 2018 Imc

Si è svolto a Sorrento (NA) il secondo Global Agent Excellence Contest di Generali per eleggere il miglior agente all’interno del Gruppo. Nel corso del Gran Finale è stato eletto Sergio Schena, di Generali Italia.

Il Global Agent Excellence Contest – si legge in una nota – è stato lanciato nel 2016 “per premiare gli agenti più innovativi in termini di adozione di tecnologie digitali, raccolta dati e nuovi approcci al mercato”. Quella conclusasi con il Gran Finale di Sorrento è la seconda edizione del contest, cui hanno partecipato 100.000 agenti provenienti da venti mercati e ventidue business unit di Europa, Asia e America Latina, impegnati in selezioni locali tra settembre 2017 e marzo 2018, cui ha fatto seguito un format di Champions League per la selezione dei dieci finalisti. La giuria della Champions League era composta da cinque membri del Group Management Committee di Generali (Marco Sesana, Jean-Laurent Granier, Giovanni Liverani, Luciano Cirinà e Frédéric de Courtois). Al Gran Finale hanno partecipato i 200 migliori agenti, il Group CEO di Generali Philippe Donnet e gli Head of Sales di venti mercati, che hanno eletto il miglior agente di Generali.

“La nostra rete globale di oltre 150 mila agenti è ciò che rende Generali unica al mondo – ha affermato Donnet –. Si tratta di un modello distributivo che assicura una maggiore interazione con i clienti, basata su fiducia, competenza e comprensione delle loro esigenze. L’innovazione riveste un ruolo centrale nella nostra strategia, per garantire che i nostri agenti dispongano dei migliori strumenti per competere nello scenario attuale. Grazie a questi strumenti, a supporto della competenza e della passione dei nostri agenti, siamo in grado di fornire ai clienti soluzioni avanzate e personalizzate per soddisfare ogni giorno le loro esigenze, con tempestività ed efficacia”.

Intermedia Channel


Nella foto in apertura: Sergio Schena (al centro) premiato da Isabelle Conner (Chief Marketing & Customer Officer del Gruppo Generali) e Philippe Donnet, Group CEO

Related posts

Top